Home / CRONACA / Omicidio Augieri, 16 anni a Francesco Schiattarelli

Omicidio Augieri, 16 anni a Francesco Schiattarelli


Il tribunale di Paola ha condannato al carcere il campano imputato per la morte di Francesco Augieri avvenuta a Diamante ad agosto del 2018.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

DIAMANTE – Francesco Schiattarelli è stato condannato a 16 anni di reclusione dal tribunale di Paola nell’ambito del processo sull’omicidio di Francesco Augieri.

Il ventenne campano è recluso nel carcere di Secondigliano sin da quando vi si è presentato spontaneamente alcuni giorni dopo il tragico 22 agosto 2018. In quella notte, al culmine di una rissa tra gruppi di giovani e aseguito delle ferite provocate da un coltello, perse la vita Francesco Augieri, studente universitario di Cosenza.

Presso la Corte d’assise di Cosenza si celebrerà invece il procedimento a carico di Raffaele Criscuolo, amico di Augieri, imputato per concorso anomalo in omicidio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sandra Savaglio è assessore all’Istruzione della Regione Calabria

La celebre astrofisica cresciuta a Marano Marchesato nominata dalla governatrice Jole Santelli all’assessorato Università, Ricerca Scientifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright