Home / CRONACA / Omicidio Augieri, 16 anni a Francesco Schiattarelli

Omicidio Augieri, 16 anni a Francesco Schiattarelli

Il tribunale di Paola ha condannato al carcere il campano imputato per la morte di Francesco Augieri avvenuta a Diamante ad agosto del 2018.

bigmat fratelli crusco grisolia

DIAMANTE – Francesco Schiattarelli è stato condannato a 16 anni di reclusione dal tribunale di Paola nell’ambito del processo sull’omicidio di Francesco Augieri.

Il ventenne campano è recluso nel carcere di Secondigliano sin da quando vi si è presentato spontaneamente alcuni giorni dopo il tragico 22 agosto 2018. In quella notte, al culmine di una rissa tra gruppi di giovani e a seguito delle ferite provocate da un coltello, perse la vita Francesco Augieri, studente universitario di Cosenza.

Presso la Corte d’assise di Cosenza si celebrerà invece il procedimento a carico di Raffaele Criscuolo, amico di Augieri, imputato per concorso anomalo in omicidio.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

ernesto magorno marianna presta

Diamante in lutto, si è spenta Marianna Presta

Cordoglio in città e nel territorio circostante per la scomparsa della signora Marianna Presta, madre …