Home / CRONACA / Omicidio Augieri, 16 anni a Francesco Schiattarelli

Omicidio Augieri, 16 anni a Francesco Schiattarelli


Il tribunale di Paola ha condannato al carcere il campano imputato per la morte di Francesco Augieri avvenuta a Diamante ad agosto del 2018.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DIAMANTE – Francesco Schiattarelli è stato condannato a 16 anni di reclusione dal tribunale di Paola nell’ambito del processo sull’omicidio di Francesco Augieri.

Il ventenne campano è recluso nel carcere di Secondigliano sin da quando vi si è presentato spontaneamente alcuni giorni dopo il tragico 22 agosto 2018. In quella notte, al culmine di una rissa tra gruppi di giovani e a seguito delle ferite provocate da un coltello, perse la vita Francesco Augieri, studente universitario di Cosenza.

Presso la Corte d’assise di Cosenza si celebrerà invece il procedimento a carico di Raffaele Criscuolo, amico di Augieri, imputato per concorso anomalo in omicidio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …