Home / AMBIENTE NATURA / Scalea, Portalacà porta il plastic free a scuola [VIDEO]

Scalea, Portalacà porta il plastic free a scuola [VIDEO]


Installato nei pressi delle scuole cittadine un nuovo ecoraccoglitore multimediale per il conferimento di rifiuti in plastica. Una iniziativa svolta con la collaborazione del Punto Luce – Save the children e Aurea Creations.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SCALEA – Un nuovo ecoraccoglitore multimediale per la plastica è stato installato venerdì 10 gennaio 2020 a Scalea, nei pressi delle scuole cittadine.

L’evento è andato in scena alla presenza di numerosi alunni e dei loro genitori, grazie all’organizzazione di Portalacà, start-up di imprenditoria ambientale di Gianfranco Errico e Umberto Posco.

Nel corso dell’inaugurazione, con il taglio del nastro affidato al parroco don Cono Araugio, i colleghi di CalNews hanno raccolto le voci dei protagonisti tra cui Angelo Serio, coordinatore del Punto Luce – Save the children di Scalea, e Eros De Bonis di Aurea creations, studio grafico che per Portalacà cura l’immagine e la comunicazione.

L’iniziativa imprenditoriale, lo ricordiamo era partita nello scorso periodo natalizio, con l’inaugurazione di un primo ecoraccoglitore nella villa comunale di Scalea.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Coronavirus, in Calabria le scuole restano aperte

La regione non ha casi di contagio e la neoeletta governatrice si adegua alle indicazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright