Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, la Giunta cerca soluzioni per la sede Inps

Scalea, la Giunta cerca soluzioni per la sede Inps

Riunione dell’esecutivo: si cercano locali da mettere a disposizione. A breve incontro con il direttore regionale dell’istituto di previdenza.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SCALEA – Sede Inps Scalea sospesa: la Giunta  comunale riferisce di locali a disposizione e annuncia a breve un incontro chiarificatore con Giuseppe Greco, direttore regionale dell’istituto.

È quanto emerge al termine di una riunione dell’esecutivo avvenuta ieri sul tema che sta facendo molto discutere l’opinione pubblica.

Nei giorni scorsi, infatti, l’Inps ha sospeso l’attività dell’ufficio Scalea per – come riportato da Miocomune.tv – criticità nell’immobile e conseguente pericolo per l’incolumità di lavoratori e pubblico. La sospensione è fino a data da destinarsi. Gli uffici sono stati temporaneamente trasferiti a Paola.

Ora, la Giunta scaleota – ovviamente riunitasi in assenza del sindaco dimissionario – riferisce di aver “contattato il direttore regionale dell’Inps – si legge in un comunicato stampa – che ha dato piena disponibilità ai fini della permanenza della sede a Scalea.

La Giunta si è impegnata a trovare una soluzione riguardo i locali eventuali da poter utilizzare.

A breve un incontro a Scalea nella sede comunale con il direttore regionale per discutere di una nuova eventuale destinazione”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …