Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus, Ministero: “Casi segnalati tutti negativi”

Coronavirus, Ministero: “Casi segnalati tutti negativi”


Task-force Ministero della Salute: “Prosegue il monitoraggio. Rafforzato il personale medico e i controlli a Fiumicino e Malpensa”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

ROMA – Prosegue il monitoraggio costante dopo la riunione della task-force di oggi del Ministero della Salute sul coronavirus (2019-nCoV).

Le ulteriori verifiche fatte dalle autorità competenti sui casi segnalati si sono tutte rilevate negative.

La task-force del Ministero della Salute sul coronavirus 2019-nCoV si è riunita questa mattina alla presenza del ministro Roberto Speranza, e delle altre autorità coinvolte.

Sono state rafforzate le dotazioni di personale medico e infermieristico e intensificati i controlli negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dove tutto procede regolarmente.

Sempre questa mattina al Ministero della Salute si è svolta la formazione del personale sanitario impegnato sulla questione. Al momento tutti i casi sospetti segnalati in Italia si sono rivelati infondati.

Sempre presso il ministero della Salute si è tenuto un un incontro con i rappresentanti delle regioni al fine di gestire il coordinamento sul territorio delle disposizioni adottate in questi giorni e la comunicazione dell’evolversi della situazione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

botulino diamante indagati medico medici corsia ospedale asp cosenza

Asp Cosenza: due giornate di formazione per la prevenzione e il controllo delle infezioni

L’Asp Cosenza organizza due giornate (18 e 28 novembre 2025) di formazione per il personale …