Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus, Ministero: “Casi segnalati tutti negativi”

Coronavirus, Ministero: “Casi segnalati tutti negativi”


Task-force Ministero della Salute: “Prosegue il monitoraggio. Rafforzato il personale medico e i controlli a Fiumicino e Malpensa”.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

ROMA – Prosegue il monitoraggio costante dopo la riunione della task-force di oggi del Ministero della Salute sul coronavirus (2019-nCoV).

Le ulteriori verifiche fatte dalle autorità competenti sui casi segnalati si sono tutte rilevate negative.

La task-force del Ministero della Salute sul coronavirus 2019-nCoV si è riunita questa mattina alla presenza del ministro Roberto Speranza, e delle altre autorità coinvolte.

Sono state rafforzate le dotazioni di personale medico e infermieristico e intensificati i controlli negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dove tutto procede regolarmente.

Sempre questa mattina al Ministero della Salute si è svolta la formazione del personale sanitario impegnato sulla questione. Al momento tutti i casi sospetti segnalati in Italia si sono rivelati infondati.

Sempre presso il ministero della Salute si è tenuto un un incontro con i rappresentanti delle regioni al fine di gestire il coordinamento sul territorio delle disposizioni adottate in questi giorni e la comunicazione dell’evolversi della situazione.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Personale positivo ma in servizio? Sindaco sporge querela

Il particolare nello sfogo del dipendente di una Rsa in quarantena obbligatoria dopo il primo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright