Home / IN PRIMO PIANO / Brunori Sas, invito ai fan: a Cosenza “Parla con Dario”

Brunori Sas, invito ai fan: a Cosenza “Parla con Dario”

Il cantautore torna “a casa” grazie al tour di incontri per presentare il nuovo album Cip! Il format prevede risposte dirette alle domande dei fan.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

ROMA – Parla con Dario è il titolo scelto per il nuovo format di incontri in occasione dell’uscita del nuovo disco di Brunori Sas, dal titolo Cip!

Ad organizzarli è Island Records in collaborazione con Feltrinelli e Picicca: un tour che attraversa l’Italia dal 10 gennaio.

Domani, martedì 28 gennaio 2020, la tappa di Cosenza, presso la Tau Università della Calabria, a partire dalle 18.

“Non il consueto appuntamento nei grandi spazi commerciali che solitamente accompagna l’inizio di un nuovo progetto discografico – si legge in un comunicato stampa –. Ma occasioni di incontro intime, dirette e senza filtri, in cui Dario ritroverà il suo pubblico conversando liberamente e senza un canovaccio preciso sul nuovo lavoro, ma anche su una serie di suggestioni, temi che scaturiranno al momento.

Un’esigenza, quella del dialogo diretto, della vicinanza con la propria comunità di ascoltatori, che è in perfetta sintonia con alcune delle tematiche più importanti tracciate dal nuovo disco, prima fra tutte l’importanza di rimettere l’uomo al centro della narrazione contemporanea”.

Nelle immagini qui sotto è possibile vedere come questo format si è svolto nella tappa di Milano.

 

I luoghi che ospitano gli incontri sono aule universitarie, club, circoli. Insomma, spazi pensati per la cultura. Sarà possibile porre domande e ottenere risposte.

“Il meccanismo per fare una domanda a Brunori – spiegano gli organizzatori – è molto semplice: si potranno fare domande durante l’incontro stesso, di persona o tramite un foglietto da inserire in una apposita urna da cui l’artista potrà estrarre la domanda, oppure ancora attraverso le storie di Instagram nei giorni che precedono l’incontro”.

Per ottenere l’accesso prioritario all’evento bisognerà essere in possesso di un braccialetto che Feltrinelli consegnerà al momento dell’acquisto dell’album. L’acquisto può essere effettuato sia nei negozi della catena che in loco, fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui ci fosse ancora disponibilità di posti, potrà accedere all’evento anche chi ha acquistato l’album da altri rivenditori.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …