Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, all’Ipseoa San Francesco “Saperi e sapori kosher”

Paola, all’Ipseoa San Francesco “Saperi e sapori kosher”


Mercoledì 29 gennaio 2020 presso l’istituto professionale di Stato per i servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera un evento dedicato alla cucina kosher.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PAOLA – “Saperi e sapori kosher” è il titolo dell’evento formativo in programma mercoledì 29 gennaio, alle 10 e 30, presso l’Ipseoa San Francesco di Paola.

La manifestazione è incentrata sulla cucina kosher e proporrà un momento teorico e uno pratico per gli alunni dell’alberghiero paolano.

Ad aprire i lavori della giornata sarà la dirigente scolastica Elena Cupello. A seguire prenderanno la parola il rabbino Umberto Piperno, esperto in materia kosher, e Maria Francesca Amantea, presidente del Festival della cucina kosher in Calabria.

La conclusione sarà affidata agli studenti, che con il supporto dei docenti e la guida di Rav Piperno, realizzeranno dei piatti tradizionali della cucina ebraica.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Coronavirus Calabria, totale contagiati sale a 817 (+22)

Dati al 6 aprile 2020. I decessi a quota 58 (+2). resta contenuto il numero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright