Home / CRONACA / Praia a Mare, operaio ferito: elisoccorso a Cosenza

Praia a Mare, operaio ferito: elisoccorso a Cosenza


È rimasto ferito a seguito di una caduta dalla scala sulla quale stava lavorando. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Cosenza da un’elicottero del 118.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PRAIA A MARE – Un operaio è rimasto ferito questa mattina a Praia a Mare ed è stato trasportato all’ospedale di Cosenza con un elicottero del 118.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo era intento in alcuni lavori quando sarebbe caduto da una scala per motivi ancora in fase di accertamento.

Secondo quanto si apprende, il fatto si è verificato nell’edificio scolastico di via Manzoni di Praia a Mare, nei pressi del Viale della Libertà, dove in queste ore era allestito un seggio elettorale per le regionali della Calabria 2020.

Non si hanno – al momento – notizie circa le sue condizioni di salute.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Calabria: frenano i contagi (+8), controlli per il periodo pasquale

Molti sindaci delle località turistiche della Riviera dei Cedri avvertono: zero tolleranza per i proprietari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright