Home / CRONACA / Botte e minacce alla madre e alla sorella, arrestato 21 enne

Botte e minacce alla madre e alla sorella, arrestato 21 enne

I carabinieri di Palmi hanno fermato e allontanato dal domicilio un giovane del posto per violenze in ambito famigliare.


PALMI – A. R., 21enne di Palmi, è stato arrestato dai carabinieri nei giorni scorsi con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Secondo i militari il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi, da circa un anno aveva assunto comportamenti aggressivi verso la madre e la sorella minorenne.

La genitrice, in particolare, era vittima di aggressioni, spesso derivanti da litigi nati per questione economiche. In una occasione la donna è stata colpita con pugni e schiaffi e minacciata di morte.

Le indagini dei carabinieri di Palmi erano iniziate da novembre dello scorso anno e si sono concluse con l’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari (in altra abitazione) emessa dalla Procura della Repubblica di Palmi (Pm Davide Lucisano).

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …