Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, successo per Saperi e sapori kosher

Paola, successo per Saperi e sapori kosher


Molto apprezzato dagli studenti dell’Ipseoa San Francesco il momento formativo dedicato alle regole della nutrizione degli ebrei osservanti.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PAOLA – Saperi e sapori kosher, l’evento formativo dedicato alle regole religiose della nutrizione degli ebrei osservanti, si è svolto con successo ieri, mercoledì 29 gennaio 2020 presso l’Istituto alberghiero Ipseoa “San Francesco” di Paola.

paola saperi sapori kosher

“Ad aprire i lavori della giornata – comunicano gli organizzatori -, che ha visto due momenti, uno teorico e l’altro pratico, è stato il dirigente scolastico Elena Cupello.

A seguire hanno preso la parola il rabbino Umberto Piperno, esperto in materia kosher, che ha tenuto nell’aula magna una interessante lezione, seguita anche da esperti del settore enogastronomico e Maria Francesca Amantea, presidente del Festival della cucina kosher in Calabria.

Un momento importante per la formazione degli studenti, che in cucina hanno potuto assistere praticamente alla realizzazione di piatti della cucina ebraica con ingredienti certificati kosher”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Passeggiate con bimbi, sindaci allarmati: “Non abbassiamo la guardia ora”

Primi cittadini del Tirreno cosentino contro la circolare del Ministero dell’Interno e chiedono alla presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright