Home / CRONACA / Tortora, 51enne evade i domiciliari: arrestato

Tortora, 51enne evade i domiciliari: arrestato


L’uomo è stato notato per strada da una pattuglia dei carabinieri. Nell’udienza per direttissima è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

TORTORA – Z. S., 51 anni pregiudicato di Tortora, è stato arrestato dai carabinieri di Praia a Mare per aver evaso i domiciliari.

Giovedì 30 gennaio 2020, i militari, durante un normale servizio di controllo del territorio, percorrendo una delle vie limitrofe al lungomare cittadino, lo hanno notato fuori dal luogo di detenzione.

Lo stesso ai militari ha fornito delle giustificazioni ritenute poco plausibili e pertanto è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, Z. S. è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo presso il tribunale di Paola, svoltasi nella mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato tradotto nuovamente agli arresti presso il proprio domicilio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, il comune pensa all’affidamento degli impianti sportivi

Non ci sono risorse proprie per interventi di adeguamento. Per il Tarsitano, la palestra e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright