Home / IN PRIMO PIANO / Vantativinne, a Scalea storie di sogni realizzati in Calabria

Vantativinne, a Scalea storie di sogni realizzati in Calabria

Domenica 9 febbraio alle 17 a Villa Giordanelli presentazione del volume scritto da Franco Laratta e che raccoglie esperienze di successo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SCALEA – Realizzare i propri sogni in Calabria.

Quasi un mantra, di questi tempi, per giovani studenti calabresi e non. Storie vere di successo in una delle regioni più difficili d’Italia sono state raccolte in “Vantativinne, la Calabria che non si arrende”.

L’autore è Franco Laratta, giornalista, scrittore e politico originario di San Giovanni in Fiore.

Il volume sarà presentato domenica 9 febbraio 2020 a Scalea presso Villa Giordanelli, struttura ricettiva ospitata in una villa coloniale risalente agli ultimi anni del 1800.

All’incontro, introdotto da Andrea Fama e moderato da Diletta Aurora Della Rocca, oltre all’autore, saranno presenti Andrea Minervini del gruppo musicale VillaZuk e Antonio Paese, giovane imprenditore inventore delle patatine in busta Montanine della Sila, quest’ultimo sarà protagonista di un secondo volume di Vantativinne.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …