Home / IN PRIMO PIANO / Vantativinne, a Scalea storie di sogni realizzati in Calabria

Vantativinne, a Scalea storie di sogni realizzati in Calabria


Domenica 9 febbraio alle 17 a Villa Giordanelli presentazione del volume scritto da Franco Laratta e che raccoglie esperienze di successo.

SCALEA – Realizzare i propri sogni in Calabria.

Quasi un mantra, di questi tempi, per giovani studenti calabresi e non. Storie vere di successo in una delle regioni più difficili d’Italia sono state raccolte in “Vantativinne, la Calabria che non si arrende”.

L’autore è Franco Laratta, giornalista, scrittore e politico originario di San Giovanni in Fiore.

Il volume sarà presentato domenica 9 febbraio 2020 a Scalea presso Villa Giordanelli, struttura ricettiva ospitata in una villa coloniale risalente agli ultimi anni del 1800.

All’incontro, introdotto da Andrea Fama e moderato da Diletta Aurora Della Rocca, oltre all’autore, saranno presenti Andrea Minervini del gruppo musicale VillaZuk e Antonio Paese, giovane imprenditore inventore delle patatine in busta Montanine della Sila, quest’ultimo sarà protagonista di un secondo volume di Vantativinne.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

estorsione mafiosa

Estorsione mafiosa nei cantieri pubblici a Spezzano e San Lorenzo del Vallo: due arresti dei carabinieri

I carabinieri di San Marco Argentano hanno arrestato due persone per estorsione aggravata dal metodo …