Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, arrestato 33enne sorpreso a spacciare

Belvedere Marittimo, arrestato 33enne sorpreso a spacciare


I carabinieri lo hanno fermato subito dopo la cessione di un grammo di cocaina a un altro uomo. Il pregiudicato è finito ai domiciliari.

green multiservice disinfezione

BELVEDERE MARITTIMO – Un pregiudicato 33enne di Belvedere Marittimo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto, operato dalla locale stazione, risale a sabato scorso. I militari sono stati insospettiti da due automobili affiancate tra loro con due uomini a bordo intenti a dialogare attraverso i finestrini.

Una volta scesi dai veicoli, i due avrebbero effettuato uno scambio di droga per soldi e sono stati fermati dai carabinieri. Nel corso della perquisizione che ne è seguita è stata trovata una dose da un grammo di cocaina e 70 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il 33enne è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo presso il tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

San Sago, “Vinca” indispensabile anche per il Consiglio di Stato

Sentenza di Palazzo Spada: ottenimento della Valutazione di incidenza ambientale se la Cogife vuole riaprire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright