Home / CRONACA / Paola, archiviazione per ex dirigente del comune e ditta

Paola, archiviazione per ex dirigente del comune e ditta


Archiviate alcune posizioni in un troncone del processo seguito a indagini della procura su tecnici comunali, ditte e ex componenti della giunta.

PAOLA – Il Giudice per le indagini preliminari ha disposto l’archiviazione per l’indagine che coinvolgeva l’ex dirigente dell’Ufficio tecnico comunale di Paola, Antonio Vigliotti, il figlio Giosafat e il responsabile unico della Laopools, Marcello Forte.

Si tratta di un troncone stralciato dal procedimento originario complessivo per il quale era stato chiesto il rinvio a giudizio per sei persone tra componenti della ex giunta municipale e tecnici.

Nel procedimento archiviato gravavano le accuse a vario titolo di corruzione e abuso d’ufficio.

Non si sarebbero ravvisati però gli estremi per procedere in quanto non sono emersi elementi in grado di suffragare l’ipotesi investigativa.

I presunti incarichi al figlio di Vigliotti da parte di Forte con in contropartita condotte omissive di Antonio Vigliotti per non espletare la gara, non ci sarebbero quindi stati.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Perdita GPL SS 106 Catanzaro

Perdita di GPL su SS 106 a Catanzaro: intervento urgente dei vigili del fuoco

Emergenza a Catanzaro: perdita di GPL da autocisterna su Sd 106. Vigili del Fuoco in …