Home / CRONACA / Diamante, pusher di eroina condannato a 2 anni e 8 mesi

Diamante, pusher di eroina condannato a 2 anni e 8 mesi

Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo ha scelto il rito abbreviato. Immediata definizione del processo a suo carico e relativa condanna da parte del giudice.


DIAMANTE – E’ stato condannato a 2 anni e otto mesi di reclusione e alla restituzione del denaro sequestrato il 39enne di Diamante arrestato ieri per spaccio di eroina.

Nel corso dell’udienza di oggi, l’arrestato ha reso dichiarazioni. Sentito anche il comandante della stazione dei carabinieri di Diamante che hanno operato l’arresto.

Sempre questa mattina, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, l’avvocato Francesco Liserre ha chiesto e ottenuto per il suo assistito il processo con rito abbreviato. Il giudice ha concesso il giudizio direttissimo e ha deciso per la condanna.

Concesse le attenuanti generiche e ridotto ulteriormente la pena per la scelta del rito.

Secondo le analisi svolte sui 52 grammi di eroina trovata dai carabinieri in possesso dell’accusato, si trovava di sostanza con principio attivo purissimo che, se assunto, avrebbe potuto avere gravi conseguenze.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …