Home / COMUNI / CETRARO / Coronavirus Calabria, raccolta fondi per l’Ospedale di Cetraro

Coronavirus Calabria, raccolta fondi per l’Ospedale di Cetraro


Quota 50 mila euro per acquistare macchinari per la Rianimazione respiratoria e donarli al nosocomio cetrarese. Iniziativa lanciata da cittadino su Gofoundme.


CETRARO – Una raccolta fondi per acquistare macchinari per la terapia intensiva respiratoria dell’ospedale civile “Iannelli di Cetraro”.

L’iniziativa è stata lanciata da un cittadino del territorio attraverso Gofoundme, piattaforma americana di crowdfunding a scopo di lucro che consente alle persone di raccogliere fondi.

La donazione ha raggiunto quasi 2 mila euro in poche ore, raccolti su un obbiettivo fissato di 50 mila euro. Si può aderire all’iniziativa cliccando qui.

L’organizzatore, dopo aver lanciato l’iniziativa ha precisato alcune modalità. L’intento finale è di acquistare macchinari per la Rianimazione respiratoria e donarli al nosocomio cetrarese.

Questo “eviterà così l’eventuale sperpero del denaro raccolto – scrive l’organizzatore -, con la destinazione delle somme direttamente ai macchinari che verranno acquistati prima di essere donati. Tutto sarà ovviamente prontamente rendicontato e documentato”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, l’area sottostante la Torre di Fiuzzi torna allo Stato

Il 31 maggio prossimo avverrà la presa di possesso del bene demaniale e la conseguente …

error: Materiale protetto da copyright