Home / CRONACA / Praia a Mare, persona precipita da terrazzo e si ferisce

Praia a Mare, persona precipita da terrazzo e si ferisce


Per cause da accertare una donna è caduta dal secondo piano di un edificio in centro finendo sulla copertura di un magazzino.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

PRAIA A MARE – Una donna è rimasta ferita oggi pomeriggio a seguito di una caduta da un terrazzo in via Corrado Alvaro a Praia a Mare.

La vittima – per motivi ancora da chiarire – è precipitata da un terrazzo posto al secondo piano di un edificio ed è atterrata sulle lamiere della copertura di un magazzino che si trova al di sotto.

L’urto ha richiamato l’attenzione di alcune persone del posto che hanno allertato il 118 e prestato i primi soccorsi alla malcapitata. La donna ha inizialmente perso i sensi. Poi è tornata in sé e ha tentato di alzarsi.

Le persone accorse, però, glie lo hanno impedito per non compromettere il lavoro del personale sanitario, giunto poco dopo. Sul posto anche i carabinieri della vicina caserma di Praia a Mare.

Alcuni istanti dopo, la donna è stata portata via in ambulanza verso un elicottero del 118 che l’ha trasportata a Cosenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright