Home / COMUNI / AIETA / Pasqua e Coronavirus, carabinieri: “Controlli già in atto”

Pasqua e Coronavirus, carabinieri: “Controlli già in atto”


La compagnia di Scalea presidia il territorio di competenza in un programma di controlli coordinato con polstrada, finanza e forestali.


SCALEA – Le misure di monitoraggio degli spostamenti senza valido motivo, soprattutto da fuori regione verso l’Alto Tirreno cosentino, sono già in atto.

Ce lo conferma il comandante della compagnia di Scalea, Andrea Massari.

“Siamo attivi – ha aggiunta – con posti di controllo posizionati su tutti i punti di accesso al territorio di competenza della compagnia di Scalea, più altre pattuglie sulla Ss 18 e nei centri urbani.

Mi sono occupato di coordinare le forze in campo grazie anche alla collaborazione della guardia di finanza, della polizia stradale e dei carabinieri forestali che concorreranno in un organico programma di servizi per l’intero periodo pasquale”.

Servizi che, come anticipato ieri, risultano rafforzati a livello provinciale dopo lo svolgimento di un tavolo tecnico delle forze dell’ordine competenti per territorio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, tassa di soggiorno in Consiglio comunale

Modifica dell’imposta all’esame dell’assemblea che discuterà anche un progetto urbanistico. Previste risposte al consigliere Orrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright