Home / CRONACA / Praia a Mare, lascia l’ospedale e tenta di tornare a casa a piedi

Praia a Mare, lascia l’ospedale e tenta di tornare a casa a piedi


Dopo essersi allontanato dal Iannelli di Cetraro, un 54enne praiese è stato soccorso in stato confusionale lungo la Ss18 dalla polizia stradale di Scalea.


PRAIA A MARE – Si allontana dall’ospedale di Cetraro e tenta di tornare a Praia a Mare a piedi: un 54enne è stato soccorso dalla polizia stradale.

I fatti – resi noti dalla questura di Cosenza – risalgono a sabato scorso. L’uomo si era recato al Iannelli di Cetraro con gravi stati di ansia e per svolgere esami in merito. Poi, però, ha deciso di allontanarsi dalla struttura sanitaria.

La polstrada ha quindi ricevuto la segnalazione circa un uomo che vagava a piedi lungo la Ss 18 ed è intervenuta.

Il signore è stato trovato da una pattuglia della polizia stradale di Scalea in un tratto della statale scarsamente illuminato, con evidente pericolo per sé e per gli altri.

L’uomo era visibilmente stanco, infreddolito e confuso.

Gli agenti hanno compreso la situazione e hanno coordinato il rientro a casa con l’ausilio e le direttive dei servizi sanitari competenti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright