Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, in casa con 15 chilogrammi di marijuana

Cetraro, in casa con 15 chilogrammi di marijuana

In manette un uomo e una donna del posto sorpresi durante le attività di controllo dei carabinieri con il supporto di unità cinofile.


CETRARO – O. E., un 40enne noto alle forze dell’ordine, e una donna di 27 anni sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Paola per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nella loro disponibilità, i militari hanno trovato e sequestrato circa 15 chilogrammi di marijuana. L’ingente quantitativo è stato ritrovato all’interno di un borsone che la donna ha lanciato da una finestra della mansarda.

Al gesto hanno assistito i carabinieri, impegnati in quelle ore nel controllo del territorio di Cetraro con il coinvolgimento della Radiomobile e il supporto del Nucleo carabinieri cinofili di Vibo Valentia e della stazione di Cetraro.

In seguito è scattata la perquisizione dell’abitazione in uso ai due con l’ausilio del pastore tedesco Black. Il cane ha rinvenuto un ulteriore quantitativo di 470 grammi di marijuana.

cetraro marijuana arresti

I due sono stati arrestati e, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, sono stati portati nelle carceri di Paola e Castrovillari.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …