Home / COMUNICATI STAMPA / Operazione “Fiamme del tavoliere”: carabinieri eseguono 5 misure cautelari

Operazione “Fiamme del tavoliere”: carabinieri eseguono 5 misure cautelari

Nella Piana di Sibari arrestati anche alcuni minorenni. Gli indagati sono accusati di vari reati tra cui estorsione, incendio e spaccio di sostanze stupefacenti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

TREBISACCE – Estorsione, tentata estorsione, lesioni personali, furto in appartamento, danneggiamento seguito da incendio, incendio, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Con queste accuse, 5 persone tra Trebisacce e Cassano all’Ionio, sono state arrestate all’alba di questa mattina dai carabinieri della compagnia di Corigliano Rossano, supportati da personale della compagnia di intervento operativo del 14esimo battaglione Calabria e da unità cinofila dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria.

I militari eseguono due ordinanze di misure cautelari, emesse dai Gip del tribunale di Castrovillari e del tribunale per i minorenni di Catanzaro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …