Home / COMUNICATI STAMPA / San Nicola Arcella, sequestrata discarica abusiva di rifiuti

San Nicola Arcella, sequestrata discarica abusiva di rifiuti

Nel terreno di una ditta del posto scarti di demolizione di materiale edile, vernici, plastiche e altri materiali. Denunciato il proprietario dell’area.

bigmat fratelli crusco grisolia

SAN NICOLA ARCELLA – 13 metri cubi di rifiuti speciali e pericolosi sono stati sequestrati dai carabinieri forestali della stazione di Scalea in un terreno privato in località Marinella di San Nicola Arcella.

san nicola arcella sequestro rifiuti

Nell’area, i militari hanno trovato bottiglie di vetro, scarti di demolizione di materiale edile, materiale legnoso, latte di vernice, scarti di ceramiche sanitarie, buste con materiale plastico, recipienti vari e lastre di vetro.

Il proprietario del terreno, titolare di una ditta, è stato contestato il reato di abbandono o deposito incontrollato di rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi, o immissione degli stessi in acque superficiali o sotterranee da parte di titolari di imprese o responsabili di enti in violazione alla normativa ambientale.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …