Home / COMUNICATI STAMPA / Violenza sessuale su minore, incastrato il colpevole

Violenza sessuale su minore, incastrato il colpevole


Un 34enne di Corigliano Rossano raggiunto da divieto di avvicinamento alla vittima, una giovane del posto inseguita e palpeggiata contro la sua volontà.


CORIGLIANO ROSSANO – L’aveva seguita dalla sua abitazione lungo le vie di Corigliano Rossano fino a un palazzo nell’androne del quale le era saltato addosso per palpeggiarla e mostrarle le parti intime. Poi si era dato alla fuga. 

La vittima, una minorenne del posto, lo aveva denunciato e oggi la polizia del commissariato Corigliano Rossano ha notificato un ordine di divieto di avvicinamento.

Il destinatario è P. F., 34enne residente nell’area urbana di RossanoL’uomo è incensurato ma i poliziotti sospettano possa essere stato autore di episodi di violenza simili, rimasti senza colpevole.

L’uomo è stato incastrato grazie alla visione di alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso mentre seguiva la vittima minorenne a bordo della sua automobile.

Il provvedimento eseguito dai poliziotti è stato emesso dal Gip di Castrovillari Luca Colitta su richiesta del procuratore Giovanni Tedeschi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Il caso Tortora, ecco perché ci sono ancora tanti positivi

Tempi mostruosi per l’esito dei tamponi e test persi per strada. Il sindaco Iorio intanto: …

error: Materiale protetto da copyright