Home / COMUNICATI STAMPA / Elezioni amministrative Scalea 2020: “Pensiamo” candida Eugenio Orrico

Elezioni amministrative Scalea 2020: “Pensiamo” candida Eugenio Orrico


Il candidato alla carica di primo cittadino incassa la ratifica dell’associazione politica ed è già al lavoro sul programma e sulla compagine elettorale.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SCALEA – L’associazione Pensiamo a Scalea approva la candidatura a sindaco di Eugenio Orrico, ex assessore della città, editore e già capogruppo consiliare del gruppo nella scorsa consiliatura.

eugenio orrico scalea
Elezioni amministrative 2020 Scalea, Eugenio Orrico candidato sindaco

La decisione avvenuta nella serata di venerdì 5 giugno, durante una riunione del consiglio direttivo che dopo un approfondita disamina della situazione politica locale, ha ratificato e confermato la candidatura.

La scelta condivisa dal gruppo dirigente segna anche l’inizio del cammino per la formazione del programma amministrativo e della squadra che competerà alle prossime elezioni comunali che con molta probabilità, con l’attenuazione dell’emergenza Covid, si terranno a settembre.

“Ringrazio il direttivo di Pensiamo a Scalea – ha detto Eugenio Orrico – per aver scelto la mia persona quale candidato a sindaco per le prossime amministrative.

Sono onorato per la stima manifestatami dai vertici dell’associazione, con i quali ho già condiviso un importante percorso politico, che ci ha portati ad elaborare progetti propositivi per la collettività.

Sono certo che con loro e con tutti i membri dell’associazione, attraverso nuove idee e progetti realizzabili, si potrà dare una svolta alla nostra città, che non aspetta altro da tempo”.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Buoni spesa Covid a falsi poveri

False attestazioni per metà delle famiglie tropeane che lo hanno richiesto, compresi esponenti della criminalità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright