Home / COMUNICATI STAMPA / Falconara Albanese, viaggiava in auto con mezzo chilo di marijuana

Falconara Albanese, viaggiava in auto con mezzo chilo di marijuana


Arrestato un 49enne del posto che era in compagina del figlio minorenne. A casa dell’uomo trovate munizioni detenute illegalmente.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

FALCONARA ALBANESE – Un 49enne di Falconara Albanese è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Paola con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, ricettazione, detenzione illegale di munizioni da guerra e detenzione abusiva di munizioni.

500 grammi di marijuana sono stati trovati nella sua automobile, sulla quale viaggiava anche il figlio minorenne, dopo che è stato fermato dai militari lungo la Ss 18, nel comune di Falconara Albanese.

Nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato alcune munizioni da guerra e per armi comuni da sparo.

Il 49enne è stato portato nel carcere di Paola in attesa di giudizio su disposizione del sostituto procuratore di turno della procura di Paola. Il minore è stato accompagnato in un centro di prima accoglienza di Catanzaro per decisione della procura del tribunale per i minorenni.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, qualcuno ha tentato di incendiare l’auto di un consigliere comunale

Danneggiata dalle fiamme un veicolo della famiglia di Giuseppe Angona. Il sindaco Giacomo Perrotta: “Atto …