Home / IN PRIMO PIANO / Trasporti Basilicata, riattivata la Sant’Arcangelo – Roma

Trasporti Basilicata, riattivata la Sant’Arcangelo – Roma

Torna l’importante servizio di linea autobus tra la Val d’Agri e la capitale grazie a una nuova gestione in Associazione temporanea d’impresa.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

LAGONEGRO – Da lunedì 15 giugno 2020 sarà riattivato il servizio ministeriale di linea feriale “Sant’Arcangelo – Villa d’Agri – Roma” svolto con una nuova gestione in Associazione temporanea d’impresa Sita Sud – Sla.

“Sono state di recente apportate modifiche organizzative allo scopo e tali da rendere il servizio più efficiente ed efficace alle condizioni attuali di viaggio – informa l’impresa –.

Il collegamento viene effettuato con autobus nuovi e muniti di tutti i comfort, guidati da personale adeguatamente formato per viaggi a lunga percorrenza.

Si tratta di un servizio che è sempre stato molto utile per un’utenza diversificata dalla regione Basilicata e in particolare dalla Val d’Agri verso la capitale”.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet aziendale Slasrl.eu.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …