Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, droga nella cuccia del cane: un arresto

Belvedere Marittimo, droga nella cuccia del cane: un arresto


49enne pregiudicato del posto sorpreso dai carabinieri. Trovata cocaina, marijuana e materiale per il confezionamento. Sentito e posto all’obbligo di dimora.


BELVEDERE MARITTIMO – P. A., 49enne di Belvedere Marittimo è stato arrestato ieri dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nell’abitazione del pregiudicato, i carabinieri della locale stazione, hanno notato che l’uomo, colto di sorpresa, ha lanciato qualcosa nel cuccia del cane.

Qui, i militari hanno trovato il contenitore in plastica di un ovetto kinder con dentro 12 dosi di cocaina.

Dalla conseguente perquisizione dell’uomo e dell’abitazione sono stati trovati anche 3 grammi di marijuana, l’occorrente per confezionare le dosi e somme di denaro in banconote di piccolo taglio.

Dal quantitativo di sostanza stupefacente sequestrato avrebbero potuto essere ricavate circa 18 dosi di cocaina da destinare alla vendita al dettaglio.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il 49enne è stato dichiarato in stato di arresto.

Nel corso dell’udienza per rito direttissimo avvenuta oggi al tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Meteo allerta rossa sul Tirreno cosentino, scuole chiuse: ecco dove

Previsioni: piogge diffuse e temporali per sabato 27 novembre 2021. I sindaci corrono aI riparI …