Home / IN PRIMO PIANO / Volley Lagonegro, acquistato Marco Fabroni

Volley Lagonegro, acquistato Marco Fabroni


Il mercato di rafforzamento per la nuova stagione in A2 parte dal ruolo di regista. Carlomagno: “Partiamo dalle basi”.


LAGONEGRO –  Marco Fabroni è il nuovo regista della Rinascita Volley Lagonegro.

Palleggiatore di esperienza, classe 81, arriva dall’ottima annata con la Bcc Castellana Grotte, in passato vincitore di una Coppa Italia e protagonista di una promozione in Superlega con la maglia dell’Emma Villas di Siena.

“Sono molto contento di giocare per il Lagonegro la prossima stagione – ha detto Fabroni -. Arrivo in una società che in questi anni é cresciuta molto, sia a livello societario che nei risultati sul campo”.

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere il nuovo coach D’Amico, ma conosco il suo curriculum e sicuramente ha un bagaglio di esperienza tale da poter gestire al meglio una squadra che vuole fare bene nel campionato di A2″.

“Siamo voluti partire dal un ruolo fondamentale come quello del regista – spiega il presidente Nicola Carlomagno – perché abbiamo ritenuto mettere le basi della squadra per la prossima stagione. 


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Meteo allerta rossa sul Tirreno cosentino, scuole chiuse: ecco dove

Previsioni: piogge diffuse e temporali per sabato 27 novembre 2021. I sindaci corrono aI riparI …