Home / COMUNI / BELMONTE CALABRO / Belmonte Calabro, rubavano carburante dagli autobus: 2 giovani in manette

Belmonte Calabro, rubavano carburante dagli autobus: 2 giovani in manette


Sorpresi di notte dai carabinieri della compagnia di Paola e arrestati. Recuperati e restituiti all’autolinea colpita 130 litri di gasolio.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

BELMONTE CALABRO – Un 20enne e un 21enne sono stati arrestati a Marina di Belmonte Calabro dopo essere stati sorpresi dai carabinieri a rubare carburante dai serbatoi di alcuni autobus di linea.

I due sono accusati di furto pluriaggravato, in concorso. I carabinieri della compagnia di Paola sono inoltre riusciti a recuperare 130 litri di gasolio, restituito al proprietario.

I militari sono intervenuti a Belmonte Calabro dopo la segnalazione notturna fatta da un cittadino al 112.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri della Radiomobile mentre tentavano di rubare il gasolio da alcuni bus di una nota compagnia di trasporto, parcheggiati nell’area di sosta della frazione Marina di Belmonte Calabro, in prossimità della Ss 18.

Armeggiavano con taniche e tubi di gomma infilati nei serbatoi quando accortisi dei carabinieri hanno tentato di nascondersi tra gli autobus.

I giovani sono stati arrestati e dopo le formalità di rito spediti a casa in regime di arresto domiciliare dal sostituto procuratore di Paola.

I carabinieri hanno trovato nell’area di sosta 7 taniche da 20 litri piene del carburante rubato dagli autobus.

A bordo dell’auto in uso ai due, parcheggiata lì vicino, sono state trovate altre 3 taniche, di cui una piena, e altri spezzoni di tubo.

In seguito, l’arresto è stato convalidato e per entrambi è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Libri, pubblicata l’opera collettiva sui giorni del Covid

“CoronaBook-20. Vaccini di scrittura creativa”: disponibile per il download gratuito la raccolta di racconti partoriti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright