Home / Senza categoria / Tortora, consegnate le Bandiera Blu 2020 ai lidi

Tortora, consegnate le Bandiera Blu 2020 ai lidi

Una copia del vessillo Fee sventolerà su ogni stabilimento balneare tortorese nell’estate 2020. Matellicani: “Premio alla qualità dei nostri operatori turistici”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

TORTORA – Si è svolta oggi la consegna della Bandiera Blu 2020 agli stabilimenti balneari di Tortora.

La cerimonia si è tenuta presso la sala consiliare nel centro storico alla presenza degli imprenditori balneari tortoresi e di alcuni componenti dell’amministrazione comunale.

tortora bandiera blu 2020 lido lampara
Tortora Bandiera Blu Fee 2020: un momento della cerimonia di consegna

“Un riconoscimento di qualità – ha commentato il vicesindaco Filippo Matellicani – che l’amministrazione comunale ha voluto condividere con i principali operatori turistici.

Affronteranno una stagione balneare caratterizzata, purtroppo, da incognite e incertezze, ma anche da grandi speranze e aspettative per una proficua ripresa economica e occupazionale.

La consegna di oggi è stata anche l’occasione per chiarire i dubbi sulle procedure nazionali anti-covid e sulle ordinanze regionali e comunali in materia.

Regole – ha concluso Matellicani –, quelle ribadite ai nostri imprenditori, da rispettare con l’intento di garantire la massima sicurezza e profilassi ai turisti che sceglieranno Tortora, promossa nuovamente con la Bandiera Blu, per le proprie vacanze”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …