Home / COMUNI / ACQUAPPESA / Acquappesa, favoreggiamento della prostituzione: un arresto

Acquappesa, favoreggiamento della prostituzione: un arresto

Già noto alle forze dell’ordine organizzava e gestiva un giro di prostituzione di donne sudamericane tra Acquappesa e Guardia Piemontese.

bigmat fratelli crusco grisolia

ACQUAPPESA – O.M., un 48enne di Acquappesa, è stato arrestato dai carabinieri di Guardia Piemontese per favoreggiamento della prostituzione.

Già noto alle forze dell’ordine, aveva messo in piedi un giro di prostituzione con donne sudamericane tra la stessa Acquappesa e Guardia Piemontese.

I carabinieri lo hanno incastrato con appostamenti e con controlli su siti internet di incontri a carattere sessuale.

Secondo i carabinieri “l’uomo era il punto di riferimento delle prostitute per il reperimento di appartamenti da affittare, nei quali esercitare, a insaputa dei legittimi proprietari, l’attività di meretricio”.

L’indagato è stato quindi raggiunto nelle scorse ore da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip di Paola Maria Grazia Elia, su richiesta dei sostituti procuratori Cerchiara e Verderese.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …