Home / COMUNI / ACQUAPPESA / Acquappesa, favoreggiamento della prostituzione: un arresto

Acquappesa, favoreggiamento della prostituzione: un arresto


Già noto alle forze dell’ordine organizzava e gestiva un giro di prostituzione di donne sudamericane tra Acquappesa e Guardia Piemontese.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

ACQUAPPESA – O.M., un 48enne di Acquappesa, è stato arrestato dai carabinieri di Guardia Piemontese per favoreggiamento della prostituzione.

Già noto alle forze dell’ordine, aveva messo in piedi un giro di prostituzione con donne sudamericane tra la stessa Acquappesa e Guardia Piemontese.

I carabinieri lo hanno incastrato con appostamenti e con controlli su siti internet di incontri a carattere sessuale.

Secondo i carabinieri “l’uomo era il punto di riferimento delle prostitute per il reperimento di appartamenti da affittare, nei quali esercitare, a insaputa dei legittimi proprietari, l’attività di meretricio”.

L’indagato è stato quindi raggiunto nelle scorse ore da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip di Paola Maria Grazia Elia, su richiesta dei sostituti procuratori Cerchiara e Verderese.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Libri, pubblicata l’opera collettiva sui giorni del Covid

“CoronaBook-20. Vaccini di scrittura creativa”: disponibile per il download gratuito la raccolta di racconti partoriti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright