Home / COMUNICATI STAMPA / Tortora, 87enne evade i domiciliari: arrestato

Tortora, 87enne evade i domiciliari: arrestato


I carabinieri non lo hanno trovato nel domicilio durante il consueto controllo. Rintracciato per strada, ha fornito motivazioni poco plausibili.

green multiservice disinfezione

TORTORA – Un pregiudicato di Tortora, P. G. G. di 87 anni, è stato arrestato nel weekend scorso per evasione dagli arresti domiciliari.

Il fatto è avvenuto sabato 27 giugno 2020.

In serata, i carabinieri della stazione di Praia a Mare lo hanno rintracciato per strada, nei pressi della sua abitazione dove, invece, avrebbe dovuto trovarsi perché sottoposto alla misura cautelare.

L’uomo ha fornito delle motivazioni ritenute poco plausibili dai militari in servizio che lo hanno portato in caserma per gli accertamenti del caso.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, è stato dichiarato in in stato di arresto e nell’udienza per rito direttissimo di questa mattina al tribunale di Paola è stato nuovamente posto ai domiciliari.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Libri, pubblicata l’opera collettiva sui giorni del Covid

“CoronaBook-20. Vaccini di scrittura creativa”: disponibile per il download gratuito la raccolta di racconti partoriti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright