Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, solidarietà dell’amministrazione al vicesindaco Pascale

Diamante, solidarietà dell’amministrazione al vicesindaco Pascale


Dopo le minacce con pistola, nota di vicinanza da parte della maggioranza che parla di episodio vergognoso.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

DIAMANTE – Solidarietà al vicesindaco del Comune di Diamante, Pino Pascale, è stata espressa dall’amministrazione comunale.

Pascale – lo ricordiamo – ha denunciato un tentativo di intimidazione subìto nei giorni scorsi da un suo concittadino.

In un comunicato stampa si esprimono “sentimenti di solidarietà e di fraterna vicinanza al vicesindaco Pino Pascale per le gravi e inqualificabili minacce.

Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine che stanno svolgendo le  indagini relative all’accaduto”.

“L’episodio – ha aggiunto il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno – unito ad altri incresciosi accadimenti come le minacce telefoniche che ho personalmente ricevuto, segnala che tutta l’amministrazione è sotto attacco per l’azione di ripristino della legalità che sta attuando dal suo insediamento. 

Un’azione che si è palesata anche con minacciose scritte apparse questo inverno all’interno della stazione ferroviaria cittadina e fomentata, inoltre, dal persistere di attacchi sui social che incitano all’odio e che sono ben diversi da critiche e indicazioni costruttive.

Pur se in un’occasione non piacevole, voglio ancora una volta rimarcare lo straordinario lavoro che il vicesindaco Pascale sta svolgendo, anche nella sua funzione di assessore alla Polizia locale, a tutela della sicurezza dei cittadini. 

Un lavoro concreto e sul campo che, conoscendolo, proseguirà con grande determinazione e non sarà in alcun modo intaccato dal vergognoso episodio.

Con lui, tutta l’amministrazione comunale vuole prima di ogni cosa che sia tutelata la serenità e la civile convivenza dei cittadini e degli ospiti della nostra città”.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, 4 famiglie negli alloggi Aterp di Palazzo Pallamolla

L’annuncio dalla sede comunale. Oggi la consegna delle chiavi, a breve la firma dei contratti. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright