Home / COMUNI / ALTOMONTE / Altomonte, al Lago Farneto la Coppa Italia Fisheries 2020

Altomonte, al Lago Farneto la Coppa Italia Fisheries 2020


Sabato 18 e domenica 19 luglio 2020 l’evento di pesca sportiva della Fipsa per il rilancio della cittadina come destinazione turistica.


ALTOMONTE – La Coppa Italia Fisheries 2020 sarà ospitata, sabato 18 e domenica 19 luglio 2020, al Lago Farneto di Altomonte.

L’evento di pesca sportiva di fondo è organizzato dalla Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee (Fipsa).

coppa italia fisheries 2020

“L’obbiettivo – fanno sapere in una nota l’assessore al Turismo, Mario Pancaro, e il sindaco Giampietro Coppola – si inserisce nel solco degli investimenti in campo per la valorizzazione dell’area, strategica per il rilancio e la promozione di Altomonte come destinazione turistica.

Ringraziamo il presidente della Fipsa, Angelo Ferraro, per aver contribuito anche quest’anno a promuovere l’inserimento di Altomonte nel circuito dei territori che ospiteranno la prestigiosa manifestazione sportiva.

Grazie anche al Consorzio di bonifica per la collaborazione dimostrata nel completamento degli interventi che hanno interessato il rafforzamento delle postazioni di pesca e le operazioni di pulizia e decoro dell’area”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

rsa nuovi orizzonti rivello

Rivello, il Comune: “La Rsa non è stata chiusa”

Dopo la notizia di oggi diffusa dal comando generale dell’Arma dei carabinieri arriva la precisazione …

error: Materiale protetto da copyright