Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia

Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia


Domenica 12 luglio alle 20 e 30 nel centro storico l’incontro per approfondire le misure per ripartire.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DIAMANTE – La ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, sarà a Diamante per partecipare all’incontro sul tema Famiglia al centro, le misure per ripartire.

L’evento è in programma domani, domenica 12 luglio 2020, alle 20 e 30, sulla terrazza di Largo Savonarola, nel cuore del centro storico.

Previsti gli interventi di Ernesto Magorno, sindaco di Diamante, Ines Crispini, ordinario di Filosofia morale all’Università della Calabria, Francesco Candia, presidente Anci Calabria, Francesco Iacucci, presidente della Provincia di Cosenza, amministratori locali e rappresentanti del mondo della famiglia.

“Elena Bonetti – ha detto Magorno – ha il merito di aver posto il tema famiglia al centro dell’attività di governo. Parlare di famiglia diviene oltremodo vitale nella complessa fase della ripartenza che stiamo attraversando”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Reddito di cittadinanza: cerco lavoro da due anni, ma sono troppo qualificato

Una storia reale dal Tirreno cosentino. Una come tante, infarcita di delusione e rabbia. “Mi …