Home / IN PRIMO PIANO / Volley, Michael Molinari nuovo acquisto in casa Lagonegro

Volley, Michael Molinari nuovo acquisto in casa Lagonegro


Va a completare il reparto dei centrali della Rinascita con Spadavecchia e Maccarone. “Qui giocherò con giocatori forti”.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

LAGONEGRO – Micheal Molinari è il nuovo centrale della Rinascita Volley Lagonegro.

Marchigiano classe 98, 197 centimetri di altezza, proviene dalla Menghi Shoes Macerata e arriva in Basilicata per chiudere il reparto dei centrali con Spadavecchia e Maccarone.

Cresciuto nelle giovanile della Lube, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, mentre lo scorso anno ha giocato con la formazione della BlueItaly Pineto Teramo.

“Qui – ha detto Molinari – giocherò con giocatori di alto livello. Conosco bene Tiurin, mio compagno di squadra a Macerata, e Maccarone che ho incontrato più volte sul campo”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright