Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea Europea: al bando i portatori di voti

Scalea Europea: al bando i portatori di voti


“Stiamo costruendo la lista solo sulle idee”, fa sapere il gruppo pronto alla competizione elettorale. A breve una nuova sede.


SCALEA – Una lista basata sulla idee e al bando i portatori di voto.

Scalea Europea interviene in un periodo in cui in città c’è fermento in vista delle elezioni amministrative previste in autunno. Ancora non si ha una data precisa, al contrario di Referendum e suppletive parlamentari in programma 20 e 21 settembre.

“E’ attorno alle idee che si sta costruendo la nostra lista e non attorno ai portatori di voti” fa sapere il gruppo in un comunicato stampa. “Crediamo che Scalea abbia bisogno di una maggioranza compatta che possa realmente provare a governare la città e che non sia più il tempo di costruire le coalizioni finalizzate solo alla vittoria per poi ritrovarsi separati in casa dopo il primo consiglio comunale”.

Il gruppo fa inoltre sapere che durante il lockdown il lavoro organizzativo è stato portato avanti in videoconferenza, mentre dalla riapertura ha incontrato altre coalizioni.

Nei prossimi giorni sarà inoltre inaugurata la sede elettorale dell’associazione “dove incontrare la popolazione, ascoltare le necessità, ma soprattutto raccogliere ulteriori idee per la soluzione dei problemi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, la coca nascosta nel muro: arrestato 28enne

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il giovane accusato di detenzione a fini di …

error: Materiale protetto da copyright