Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni amministrative Scalea 2020, ecco “Europea”

Elezioni amministrative Scalea 2020, ecco “Europea”


Inaugurata la sede ma nessuna indicazione su capolista e candidati in vista delle elezioni in programma a settembre.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

SCALEA – E’ stata inaugurata la sede della lista Scalea Europa, impegnata per le elezioni amministrative di settembre 2020.

Al tavolo degli interventi il presidente Giacomo Perrotta e Angela Longo, quest’ultima disponile alla candidatura come altri componenti.

Chiarito che, al momento, non sono stati scelti capolista e candidati: “Ci sarà modo e tempo per parlarne”, ha spiegato il presidente.

scalea europea elezioni amministrative 2020
Elezioni amministrative Scalea 2020: Giacomo Perrotta e Angela Longo

Scelta come colonna sonora del gruppo Nuova era, canzone di Jovanotti.

“Se ascoltate attentamente il testo – ha commentato Perrotta – ci sono alcuni passaggi che sembrano essere stati scritti apposta per la situazione di Scalea, ma più in generale è arrivato il momento di iniziare una nuova era.

Un nuovo modo di amministrare, volti e personalità nuove e soprattutto idee nuove. Per aprire una nuova era è necessario non restare indifferenti rispetto alla vita politica della propria città. La politica si fa tutti i giorni, con i gesti, con i comportamenti, con il modo di agire nella quotidianità”

Spiegato anche il significato del logo. “Due mani stilizzate che si stringono a formare un cuore in un cerchio fatto da dodici stelle che richiamano la bandiera dell’unione europea. Una stretta di mano segno di fiducia e il cuore come simbolo universale di amore per la città.

Lo stesso amore che aveva spinto nel 2008 Palmiro Manco a dare vita all’associazione”.

Nel corso della inaugurazione è stato ricordato per l’ennesima volta l’apertura del gruppo a dialogare con gli altri contendenti. Distribuito ai presenti un questionario da compilare per lasciare idee e suggerimenti.

“Un altro modo per coinvolgere chi vive e frequenta Scalea a renderla migliore insieme a noi”, ha spiegato il presidente Perrotta.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, la coca nascosta nel muro: arrestato 28enne

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il giovane accusato di detenzione a fini di …

error: Materiale protetto da copyright