Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, controlli su movida e misure anti Covid-19

Diamante, controlli su movida e misure anti Covid-19


Soddisfazione del sindaco Magorno all’esito dei controlli della polizia municipale nei locali notturni.


DIAMANTE – “Il lavoro che stiamo svolgendo per rendere sicure le notti estive a Diamante sta dando buoni risultati e premia l’impegno che stiamo mettendo in campo per la tranquillità di cittadini e ospiti”.

Lo dice il dice il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, dopo i riscontri dei controlli effettuati nei locali e nei luoghi di maggiore frequentazione dei giovani.

Le verifiche effettuate dagli agenti della polizia locale e la sinergica presenza dei vigilantes regolarmente incaricati, hanno riscontrato una generale osservanza delle misure anticovid e degli orari previsti.

“Proseguiremo con le attività controllo – dice ancora Magorno –, ma possiamo dire che i segnali che ci giungono sono positivi e ci indicano che la via intrapresa è quella giusta nell’assicurare la massima serenità ai nostri concittadini e di coloro che hanno scelto Diamante per trascorrervi le loro vacanze”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …