Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, ecco la nuova Pro loco

Scalea, ecco la nuova Pro loco


Eletto presidente dall’assemblea dei soci il giovane Salvatore Licursi che succede all’uscente Giovanni Le Rose.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SCALEA – Salvatore Licursi è il nuovo presidente della Pro loco di Scalea.

Il consiglio direttivo è composto da Antonio Aiello, Rachele Pignata, Virgilio Forestieri, Roberto Lomastro, Genoveffa Manco (Ginetta), Giovanni Le Rose.

Nel collegio dei revisori figurano Fausto De Bonis, Roberto De Cesare e Clementina Grisolia.

Questo l’esito dell’assemblea elettiva dei soci svoltasi lo scorso 2 agosto e i cui esiti vengono resi solo nelle ultime ore.

Il presidente uscente Giovanni Le Rose ha relazionato sul suo operato e ringraziato i soci, il direttivo uscente e l’Unpli. Presenti anche il presidente Unpli provincale di Cosenza e il vice Antonio Isabella.

“Offro impegno massimo – ha detto Licursi – verso tutti con coinvolgimento e attenzione, con proposte e soluzioni e soprattutto la necessità di eliminare conflitti e liti.

La priorità è la programmazione di sentieri naturalistici, ecologici, feste tradizionali e religiose, percorsi museali e monumentali, artigianato locale e prodotti tipici, un modello di ospitalità e accoglienza attento ai prodotti del territorio, all’ambiente e alla cultura dei luoghi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

papa francesco morto

Papa Francesco è morto

L’annuncio del cardinale Farrell: “Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Papa …