Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni amministrative Tortora, Toni Iorio presenta la lista

Elezioni amministrative Tortora, Toni Iorio presenta la lista

Sarà presentata venerdì la compagine Nuova prospettiva per Tortora guidata dal consigliere di minoranza uscente.


TORTORA – Toni Iorio, consigliere comunale uscente, guiderà la lista Nuova prospettiva per Tortora alle elezioni comunali Tortora 2020.

La compagine sarà presentata venerdì 21 agosto 2020, alle 18 nel corso di un incontro pubblico presso la sede di viale Guglielmo Marconi. La manifestazione è organizzata nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid 19.

“Sarà un modo – ha detto a Infopinione il capolista – per esporre le linee guida del programma e per annunciare i candidati.

Mantengo fino a quel momento un dovuto riserbo sui loro nomi, fatta eccezione per Dorisia Grimaldi, al mio fianco dai banchi dell’opposizione nella consiliatura precedente.

Chi parteciperà all’incontro scoprirà le loro identità. Anticipo solo che tra di loro ci sono volti nuovi e giovani, componenti non eletti della scorsa tornata elettorale e – ha concluso Toni Iorio – figure con comprovata esperienza nell’amministrazione del Comune di Tortora“.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …