Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus Grisolia, 41 tamponi: tutti negativi

Coronavirus Grisolia, 41 tamponi: tutti negativi

Arriva la conferma anche su altre persone testate e che avevano avuto contatti stretti con le due turiste risultate positive.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

GRISOLIA – Hanno dato esito negativo i 41 tamponi effettuati sulle persone che hanno avuto contatti stretti con due turiste in vacanza a Grisolia e risultate positive al Coronavirus.

“Mi hanno appena comunicato dal dipartimento Igiene pubblica dell’Asp l’esito dei restanti tamponi processati in data 25 agosto e sono tutti negativi, anche i restanti 12“.

A dirlo il sindaco del Comune di Grisolia, Antonio Longo che, nelle ore scorse, aveva fornito un primo aggiornamento sull’analisi epidemiologica dell’azienda sanitaria.

Al momento – secondo altre fonti di stampa – ci sarebbero comunque altri tamponi da processare.

Le persone analizzate sarebbero molti coetanei delle due giovani per via di frequentazioni nel loro periodo di vacanza e, ovviamente, i loro parenti più stretti.

La vicenda ha fatto molto discutere e lo stesso primo cittadino ha dovuto richiamare a toni più moderati dopo la diffusione di un vocale Whatsapp nel quale un uomo forniva una versione “offensiva” della permanenza a Grisolia delle due turiste.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …