Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni amministrative Orsomarso 2020, gli appuntamenti con Rinascita Democratica

Elezioni amministrative Orsomarso 2020, gli appuntamenti con Rinascita Democratica

La lista guidata dal candidato sindaco Pio Giovanni Sangiovanni apre la campagna elettorale sabato 5 settembre.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La lista Rinascita Democratica, ha definito il calendario delle iniziative elettorali e degli incontri pubblici delle prossime settimane fino al voto del 20 e 21 settembre 2020 di Orsomarso.

L’apertura della campagna elettorale con la presentazione della lista e l’illustrazione del programma amministrativo da parte del candidato alla carica di sindaco Pio Giovanni Sangiovanni è prevista per sabato 5 settembre, nella storica piazza Municipio.

“Sarà rispetto il protocollo di sicurezza previsto per evitare qualsiasi rischio per la salute.

In quella occasione – informano dalla lista – saranno illustrate le linee strategiche che Rinascita Democratica intende perseguire.

Puntiamo a una nuova stagione politica improntata su un nuovo stile di governo della cosa pubblica, che punti a una piena e puntuale valorizzazione delle risorse endogene esistenti, utilizzando il metodo della concertazione e il coinvolgimento effettivo delle parti sociali e dell’intera comunità.

Vogliamo far rinascere economicamente, socialmente e culturalmente il paese”.

La settimana successiva è invece prevista una conferenza per affrontare tematiche fondamentali: occupazione, giovani, infrastrutture e servizi sociali.

All’incontro è prevista la partecipazione dei rappresentanti delle principali organizzazioni sindacali e produttive.

“Siamo disponibili – informano i componenti della lista Rinascita Democratica – in qualsiasi momento, prima della chiusura della campagna elettorale, a un confronto pubblico con l’altro schieramento su tutte le questioni che stanno a cuore alla comunità orsomarsese.

In ogni caso è stato scelto di privilegiare il dialogo diretto con i cittadini ed elettori per dare informazioni e chiarimenti su ogni aspetto del programma.

Ma anche per raccogliere indicazioni e suggerimenti sulle priorità dalle quali partire per affrontare e risolvere le tante criticità esistenti nel paese e nelle sue numerose contrade”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …