Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus Calabria, continua crescita dei contagiati (+17)

Coronavirus Calabria, continua crescita dei contagiati (+17)


Prosegue il trend al rialzo iniziato da qualche giorno. Tuttavia, attualmente, c’è un solo caso ricoverato in terapia intensiva.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Ci sono altre 17 persone risultate positive al Covid-19 in Calabria nelle ultime 24 ore.

Lo si apprende dal consueto bollettino diramato dalla Regione Calabria che, negli ultimi giorni, mostra numeri in continua crescita.

Siamo quindi arrivati a 1.640 persone positive al Coronavirus dall’inizio della conta ad oggi.

L’unico dato che in qualche modo resta buono è quello relativo ai casi in terapia intensiva: una sola persona, all’ospedale di Cosenza.

Il grosso dei casi non sono gravi e quindi in isolamento domiciliare.

Per quanto riguarda il territorio del Tirreno cosentino, ricordiamo che nelle ultime 24 ore è risultata positiva una persona di Buonvicino, anch’essa ricoverata a Cosenza in condizioni preoccupanti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …