Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni amministrative Scalea 2020,”Europea” chiede coraggio

Elezioni amministrative Scalea 2020,”Europea” chiede coraggio

L’appello della lista agli elettori durante la presentazione di domenica scorsa in una piazza Padre Pio piena. “Noi l’alternativa”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Elettori di Scalea: non abbiate paura, ricostruiamo la città e scongiuriamo il ritorno dei ‘Napoleone’ che si auto incoronano“.

È uno dei passaggi salienti del discorso di Giacomo Perrotta, candidato sindaco della lista Scalea Europea, pronunciato domenica scorsa in occasione della presentazione della lista.

All’appuntamento, in piazza Padre Pio, era presente molta gente.

“Scalea non ha bisogno di imperatori o re, di maghi o illusionisti – ancora Perrotta -. Scalea avrà uno scatto d’orgoglio che sicuramente non può provenire da chi ci ha posto nella condizione di renderlo necessario”.

Dal palco, immancabile, il ricordo del fondatore del movimento, Palmiro Manco, e la manifesta volontà di mantenere alto l’impegno per il confronto su idee e programmi.

A tal proposito, è stato ribadito l’invito a soggetti e gruppi con i quali erano stati intavolati dialoghi in fase di formazione delle liste.

Sviscerati i quattro pilastri del programma: l’operazione mare pulito, il pronto soccorso aperto tutto l’anno, l’equità fiscale e tributaria e i piani essenziali: commercio, spiaggia e regolatore.

“Molto dipende da voi, cari concittadini – ha concluso il candidato a sindaco Giacomo Perrotta – dalla vostra scelta, dalla vostra volontà, dalla vostra voglia di andare verso un futuro diverso dal passato che abbiamo subìto e dal presente che stiamo vivendo. Noi ci proponiamo come l’alternativa, l’unica alternativa ad un pericoloso ritorno al passato”.

Nel corso della manifestazione sono stati presentati i candidati di Scalea Europea. “Rappresentiamo una generazione che vuole assumersi la responsabilità di ricostruire questa città ridotta in macerie”, ha detto uno di loro, Gaetano Bruno.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …