Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus Diamante, negativi 4 cittadini legati al focolaio di Buonvicino

Coronavirus Diamante, negativi 4 cittadini legati al focolaio di Buonvicino

Sottoposti a tampone perché venuti in contatto con positivi del vicino focolaio per lo più per motivi di lavoro.

bigmat fratelli crusco grisolia

Quattro cittadini di Diamante sottoposti a tampone nelle ultime ore dopo il focolaio di Buonvicino sono risultati negativi.

Un aggiornamento sulla vicenda fornito dal sindaco Ernesto Magorno che, questa mattina, aveva riferito della circostanza parlando della chiusura di alcune attività commerciali.

Le 4 persone erano state sottoposte a tampone per essere state a contatto con alcuni dei positivi di Buonvicino, per lo più per motivi di lavoro.

“Rinnoviamo la nostra solidarietà alla comunità di Buonvicino – ha poi detto Magorno -, alla quale siamo indissolubilmente legati, a tutte le persone coinvolte e alle loro famiglie.

Invitiamo ancora una volta alla prudenza e all’osservanza delle norme comportamentali, a cominciare dall’uso delle mascherine”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Discoteca chiusa a Cosenza Maltrattava i figli Pugno a un poliziotto Maltrattamenti in famiglia a Cosenza

Maltrattamenti in famiglia a Cosenza: padre-padrone sottoposto a divieto di avvicinamento

Un uomo di Cosenza è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia …