Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni amministrative 2020 Scalea, Paravati: “Opere pubbliche al centro”

Elezioni amministrative 2020 Scalea, Paravati: “Opere pubbliche al centro”

Durante la presentazione in piazza Caloprese della lista Per Scalea si è parlato anche di Porto Turistico.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

E’ stata presentata ufficialmente la lista Per Scalea, candidato a sindaco Angelo Paravati, impegnata nelle imminenti elezioni amministrative Scalea 2020.

In piazza Caloprese, Paravati e i candidati hanno dettato le linee programmatiche “parlando espressamente – fanno sapere – di pace sociale, partecipazione, ricerca di unità, cultura e riqualificazione delle periferie”.

“Abbiamo anche parlato di opere pubbliche, spina dorsale del programma elettorale, e non potevamo non dedicare un passaggio all’agognato porto turistico.

In questi giorni il nostro obbiettivo principale è mandare agli elettori un messaggio di speranza e un segnale fortissimo: Scalea vuole tornare alla normalità”.

Nuovi incontri con l’elettorato sono in programma

“Manca poco, ma non bisogna mollare – fanno sapere dalla lista – per un futuro migliore, per riportare Scalea dove merita e dove ha dimostrato in passato di poter stare”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …