Home / IN PRIMO PIANO / Ss18 Sapri – Maratea chiusa, lunedì al via i lavori

Ss18 Sapri – Maratea chiusa, lunedì al via i lavori

Il tratto di strada è interdetto dal 17 agosto a causa di una caduta massi seguita a un incendio. Il sindaco Gentile: “Riapertura in 15 giorni”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Ss18 chiusa nel tratto tra Sapri e Maratea: riapertura prevista intorno al 28 settembre 2020.

È quanto si ricava da una recente comunicazione del sindaco del Comune di Sapri, Antonio Gentile.

“Sono stati affidati i lavori di somma urgenza per la riapertura della Ss18 – ha detto -. Inizieranno nella mattinata di lunedì (14 settembre, ndr) e avranno una durata di circa 15 giorni.

I lavori vedranno impegnati rocciatori per il disgancio delle rocce a rischio crollo nelle aree attraversate dall’incendio dello scorso 17 agosto e la relativa pulizia al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza preesistenti”.

Questa dunque la tempistica prevista per la soluzione di un disagio avvertito tanto dalla parte campana quanto da quella lucana e calabrese dell’utenza.

Gli spostamenti, infatti, sono condizionati dalla chiusura di questo tratto di Ss18 e deviati attraverso la Fondovalle del Noce.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …