Home / CRONACA / Elezioni amministrative Scalea 2020, arrestato un candidato

Elezioni amministrative Scalea 2020, arrestato un candidato

Renato Lombardo della lista Scalea Europea è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia a danno della compagna.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

È Renato Lombardo, 50 anni, l’uomo arrestato ieri dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia a danno della compagna.

Destinatario di un provvedimento del Giudice per le indagini preliminari di Paola, si trova attualmente ai domiciliari.

Lombardo è uno dei candidati alla carica di consigliere nelle elezioni amministrative Scalea 2020 nella lista Scalea Europea, candidato a sindaco Giacomo Perrotta.

La stessa compagine, ha confermato con un post le voci che si rincorrevano sin da ieri.

“Scalea Europea prende atto della notizia della vicenda che riguarda il suo candidato Renato Lombardo e confida nell’accertamento della verità.

Scalea Europea proseguirà in questa entusiasmante campagna elettorale che si avvia alla conclusione con la determinazione di sempre e la ferrea volontà di dare a questa città il governo che merita”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …