Home / IN PRIMO PIANO / Orsomarso, Sangiovanni: “Ora opposizione leale ma intransigente”

Orsomarso, Sangiovanni: “Ora opposizione leale ma intransigente”


Il capogruppo di Rinascita democratica ringrazia dopo l’esito delle urne e traccia la via da seguire in consiglio comunale.


Ringraziamenti da parte del capogruppo della lista Rinascita Democratica, Pio Giovanni Sangiovanni, dopo le elezioni amministrative 2020 a Orsomarso.

La consultazione – lo ricordiamo – si è conclusa con l’elezione a sindaco di Bottone, ha chiuso l’elezioni amministrative”

“Abbiamo preso atto del responso delle urne – commenta Sangiovanni – e ringraziamo i 282 elettori ed elettrici di Orsomarso che hanno voluto esprimerci in piena libertà e autonomia il proprio consenso.

Ringrazio in modo particolare i candidati della lista Rinascita Democratica Vittoria Marsiglia, Francesca Fortunato, Giovanni Corbelli, Gino Farace, Cosimo Galtieri, Antonio Papa e Roberto Sangiovanni che insieme a me hanno messo la faccia e dato il massimo per offrire a cittadini ed elettori la possibilità di scegliere una diversa proposta di governo del nostro paese.

Faremo un’analisi attenta del dato elettorale e di tutto quanto è accaduto, soprattutto durante l’ultima settimana prima del voto, assumendo le adeguate iniziative.

Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco e alla sua amministrazione e, per quanto ci riguarda, come gruppo Rinascita democratica eserciteremo il ruolo istituzionale di opposizione assegnatoci dagli elettori con lealtà, responsabilità e spirito di collaborazione, ma saremo intransigenti nell’evidenziare e denunciare ogni irregolarità.

In ogni caso abbiamo aperto una nuova stagione politica ad Orsomarso, la strada imboccata è quella giusta, come gruppo e come forza politica chiediamo la collaborazione di tutti coloro che ci hanno sostenuto con convinzione e credono nei valori che hanno ispirato la nostra iniziativa politica.

Insieme daremo il nostro contributo concreto di idee e proposte per il bene di Orsomarso e l’affermazione dei principi di libertà, legalità, diritti e di vera democrazia”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furbetti del cartellino nell’Asp: indagati a Diamante e Buonvicino

Contestati i reati di truffa e falsa attestazione in servizio. Al centro delle indagini il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright