Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Santa Maria del Cedro, una persona positiva al Covid-19

Santa Maria del Cedro, una persona positiva al Covid-19


Settimo caso dall’inizio della pandemia. Indagine epidemiologica estesa fuori comune causa impegni di lavoro.

Una persona residente a Santa Maria del Cedro è risultata positiva al Covid-19.

Le autorità sanitarie hanno avviato il tracciamento dei contatti del contagiato e le procedure necessarie per l’indagine epidemiologica.

Quest’ultima sarebbe estesa anche a soggetti fuori dal comune rivierasco a causa degli impegni di lavoro del soggetto.

Si tratta del settimo caso di contagio a Santa Maria del Cedro. Attualmente, secondo l’Asp di Cosenza (dati aggiornati alle 13 di oggi), ci sono due soggetti positivi, di cui uno in isolamento domiciliare e uno in reparto a Cosenza.

Risultano inoltre 4 persone guarite.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola maltempo 14 febbraio 2026 lungomare ferrovia

Paola: allagamenti e frane. Tengono le opere di protezione della ferrovia

Opere Rfi proteggono la ferrovia dalle mareggiate a Paola. Danni per maltempo: esondazioni e frane …